Il portale Stranieriincampania

Standard

Stranieriincampania.it è l’azione principale del progetto “Inclusione 2.0” che punta sul web e sulle nuove tecnologie per promuovere l’inclusione sociale degli stranieri.

Il sito web www.stranieriincampania.it vuole offrire agli immigrati residenti in regione tutte le informazioni necessarie per muoversi consapevolmente nella società di accoglienza, oltre a  creare uno spazio di dialogo che consenta agli stranieri di esprimersi rispetto ai temi che li interessano più da vicino e che li coinvolga attivamente su tematiche più ampie.

Stranieriincampania nasce dalla collaborazione di Cantiere Giovani e Cidis Onlus ed è finanziato dall’Unione Europea e dal Ministero dell’Interno col Fondo Europeo per l’Integrazione dei Cittadini dei Paesi Terzi (FEI) – Annualità 2010 – Azione 5.

Cantiere Giovani ha curato per Stranieriincampania il sito web realizzato in joomla e tutti gli elementi grafici coordinati.

Advertisements

Informazioni su comunicaxilnonprofit

Cantiere Giovani offre da 10 anni servizi di comunicazione per il non-profit. Nei progetti dell’organizzazione si presta speciale attenzione alla comunicazione come strumento per avvicinare i servizi ai cittadini e principio di partecipazione democratica. L’organizzazione supporta enti non-profit pubblici e privati nelle diverse fasi del processo comunicativo: dall'immagine coordinata alle campagne di pubblicità sociale, dal web design ai supporti digitali, dalla documentazione fotografica, alla produzione di spot e documentari, dal ufficio stampa ai social network.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...